Corso inglese online: ecco dove puoi farlo

Imparare una lingua al giorno d’oggi è fondamentale per avere maggiori chance lavorative. L’inglese poi è l’idioma più richiesto dal punto di vista professionale e delle relazioni interpersonali. Anche se si è in età adulta non è mai troppo tardi per apprendere una nuova lingua.
Può anzi diventare un nuovo stimolo per aprire i propri orizzonti e crearsi nuove chance lavorative.
In questo caso il consiglio è quello di seguire un corso inglese online con tutte le comodità che offre. Il fatto di non doversi spostare da casa, ma di poter comunque seguire un corso aggiornato e al passo con i tempi.
Nello specifico il corso tenuto dalla dottoressa Giulia Sparano, insegnante qualificata ed esperta, fondatrice della scuola di lingue School2u a Milano, è perfetto per conoscere l’inglese in modo semplice, efficace e professionale.
Dall’esperienza dell’insegnante sia in aula che online nasce questo corso che si pone l’obiettivo di far conoscere bene l’inglese grazie anche ai tanti esempi pratici che offre.
Quello che si potrà imparare grazie al corso inglese online è:
  • la pronuncia e i suoni inglesi, così come a leggere con la fonetica internazionale.
  • i tempi verbali più importanti
  • costruzione delle frasi
  • esercitarsi sulle regole
Il corso, inoltre, fornirà numerose schede con il lessico più importante e insegnerà a scrivere in inglese una lettera o una mail formale.
Tra gli obiettivi del corso c’è quello di acquisire la capacità di sostenere una conversazione, navigare contenuti in inglese, e applicare la lingua in situazioni professionali e di piacere.
Un corso rivolto sia a chi non ha mai studiato e praticato la lingua sia a chi la vorrebbe solo ripassare in modo più approfondito. Non solo, il corso inglese online fornirà anche le capacità per prepararsi agli esami A1 e A2 da svolgersi in un centro esterno con ulteriori costi. Il corso è anche vantaggioso dal punto di vista economico. Non resta che scoprire tutto nel sito.

editor