Corso di microblading: apprendi l’arte della bellezza permanente

Sempre più richiesta, specialmente nella sfera femminile, l’arte del microblading è  un’attività ormai imprescindibile. Sentirsi belle sin dal mattino, specchiarsi con sopracciglia in ordine; folte e senza imperfezioni è oggi possibile. Arcate sopraccigliari seducenti e mai in disordine sono la mission principale alla guida di ogni operazione, assolutamente non invasiva, da parte del microblader; ma che cos’è il microblading? Scopriamolo insieme.

Arte del microblading: etimologia e caratteristiche dell’attività

Dall’inglese micro (piccolo) e blade (lama), il microblading racchiude tutte quelle attività permanenti, al pari di un tatuaggio, mirate a incrementare la sicurezza e l’autostima del o della cliente. Chi si affida al microblader sa di poter contare su un servizio durevole nel tempo, con elevati standard di qualità dei materiali e dell’efficacia dei risultati a lungo termine. Ogni operazione di microblade è di breve durata, ma altamente precisa: serve occhio attento e polso rigido; per questo motivo è bene affidarsi solo a esperti ed evitare pseudo-professionisti o microblader amatoriali. Scegliere di pancia potrebbe rivelarsi un pessimo investimento tutto a sfavore dell’estetica e della salute del corpo e del portafoglio. Solo una mano esperta è in grado di garantire efficacia e sicurezza durante l’attività e nel risultato. Una scelta ponderata e meditata, aiutata da recensioni e commenti, può facilitare la ricerca

Corso di microblading: la proposta di Ilinca Dobrea

Per chi è interessato ad apprendere l’arte del microblading può far riferimento alla proposta formativa offerta da Ilinca Dobrea. Il corso è appositamente progettato per insegnare la cura e la dedizione nel settore verso chi nutre curiosità e passione per la materia. Il percorso è altamente qualificato e consente di apprendere tutti i segreti del mestiere: l’arte della bellezza eterna non sarà più un mistero. Sei pronto a diventare il mago dell’estetica sopraccigliare? Nella piena affermazione dell’era dell’immagine anche l’occhio vuole la sua parte: incornicialo con un’arcata sopraccigliare affascinante!

editor