Vacation rentals in Amalfi Coast: a chi rivolgersi

Vacation rentals in Amalfi Coast: a chi rivolgersi

Vacation rentals in Amalfi Coast: guida alla scelta

Hai organizzato delle vacanze al mare in Campania e sei alla ricerca di un alloggio? Calipso Residence è quello che fa per te. La struttura offre un servizio unico, per scelta e comfort, di vacation rentals in Amalfi Coast. Ben tre appartamenti recentemente ristrutturati e finemente arredati, dotati di tutte le comodità che un ospite possa desiderare.

Quale struttura scegliere per vacation rentals in Amalfi Coast

Sono tre gli appartamenti che Calipso Residence, struttura specializzata in vacation rentals in Amalfi Coast, mette a disposizione per vivere una vacanza da sogno in Costiera. C’è l’Appartamento Smeraldo, con ben due camere da letto e una vista strepitosa sul mare. Poi l’Appartamento Zaffiro, sempre con due camere da letto e a cui, in aggiunta, si può usufruire anche di un comodo divano letto situato in soggiorno. Anche qui le aree sono tutte affacciate sul mare. Infine c’è l’Appartamento La Perla, con una sola camera da letto e, in aggiunta, una terrazza strepitosa in cui si può anche prendere il sole. Vista mare, ovviamente.

Vacation rentals in Amalfi Coast: cosa vedere

Oltre ad avere tutti i comfort che un turista può cercare in un vacation rentals in Amalfi Coast, Calipso Residence può vantare anche una posizione del tutto invidiabile. La struttura, infatti, con i suoi tre splendidi appartamenti, si trova nell’Arcipelago de Li Galli. Si tratta di un luogo, appartenente al comune di Positano, la cui storia è leggenda. È qui, secondo la mitologia, che la nave di Ulisse passò, di ritorno da Troia. L’eroe dell’Odissea fu quindi tentato dal canto delle sirene, ma grazie al consiglio della maga Circe, che gli aveva suggerito di farsi legare all’albero della nave, riuscì a scampare al pericolo. E fu sempre in questo luogo, secondo la leggenda, che passò anche la nave degli Argonauti.

editor