Trattamento extension ciglia a Monza: a chi rivolgersi 

Trattamento extension ciglia a Monza: come funziona 

Il trattamento extension ciglia a Monza è un trattamento estetico semipermanente, che consiste nell’applicazione di ciglia finte, che vengono incollate alle vere grazie ad un’apposita colla estetica. Le ciglia vengono realizzate con un materiale sintetico o naturale, come la fibra di seta o il pelo di visone. L’obiettivo principale è quello di di aumentare il volume, intensificando lo sguardo e incentivando la lunghezza e la curvatura delle ciglia naturali. Il trattamento è molto utile anche per correggere visivamente l’occhio, modificandone la linee o staccando gli occhi fra di loro e viceversa.  Le principali tecniche di applicazione sono due:

  • one to one: consiste nell’applicazione di singole ciglia finte, attaccate a quelle vere, e consente di avere un risultato più naturale. La tecnica è adatta a tutti i tipi di ciglia 
  • Volume o infoltimento: si fissano dei ciuffetti alle ciglia vere, per donare pienezza e infoltire la rima ciliare. Questa tecnica può essere utilizzata solo su ciglia naturali residenti e garantisce un effetto più intenso. 

Le extension durano circa dalle tre alle cinque settimane. La durata, tuttavia, è strettamente collegata al ciclo delle ciglia naturali a cui sono attaccate. 

A chi affidarsi 

Per sottoporsi ad un trattamento extension ciglia a Monza ci si può affidare alla competenza e alla professionalità dello Studio Trucco Permanente – Se Lash & Brow by Postolachi Olesea, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Un team altamente qualificato è a completa disposizione delle clienti per regalare loro uno sguardo intenso e seducente. La prima seduta dura circa due ore, durante le quali si applicano le ciglia, che dovranno essere tenute asciutte per almeno le quarantotto ore successive. Per una corretta applicazione è fondamentale che il viso sia perfettamente struccato e pulito. Altrettanto importante è non indossarelenti a contatto. 

editor