Spedire fiori in Italia

Spedire fiori in Italia

Tua madre non vuole fiori questa festa della mamma.

 

Il takeaway di questa Mothering Sunday: quando decidi cosa comprare a tua madre – o, a nome dei tuoi figli piccoli, a tua moglie – pensaci due volte prima di chiamare il fiorista. Mentre quasi nove persone su 10 quest’anno riceveranno un regalo per la festa della mamma, le carte regalo sono di gran lunga il regalo più popolare desiderato dalle mamme quest’anno, secondo un nuovo sondaggio del sito di coupon RetailMeNot. Circa il 27% delle madri desidera buoni regalo, il 13% preferirebbe una giornata alle terme, ma solo l’8% delle madri intervistate ha dichiarato di volere dei fiori.

 

E le madri si stanno stancando dei regali dell’ultimo minuto come i fiori della stazione di servizio. Circa il 40% delle mamme afferma di essere solitamente deluso dai regali e dai dolcetti che ricevono per la festa della mamma, secondo un altro sondaggio condotto dalla società di tecnologia SOASTA su quasi 700 madri.

 

Tuttavia, secondo i dati di Google Trends degli ultimi 10 anni compilati dal “Progetto di religione e vita pubblica” del Pew Research Center, sono più numerosi gli americani che considerano di regalare fiori per la festa della mamma rispetto a San Valentino. Quando la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti emanò la sua prima risoluzione per la festa della mamma nel 1913, i funzionari federali furono implorati di indossare un “garofano bianco o qualche altro fiore bianco” per onorare le mamme di tutto il paese. Procedi con cautela, tuttavia. I fiori che arrivano raramente sono all’altezza delle loro foto online.

 

Quando si tratta di qualcosa che le mamme vorrebbero davvero (probabilmente tutto l’anno), l’offerta di aiuto in casa non passa mai di moda: il 33% delle madri vorrebbe aiutare a pulire, il 20% vorrebbe un pasto cucinato in casa e il 14% vorrebbe come aiuto con la cura dei bambini. Quasi il 30% delle mamme ritiene che la festa della mamma sia un giorno per uscire e farsi coccolare indipendentemente dal regalo che ricevono e, per farlo, hanno bisogno di qualcuno che si occupi delle proprie responsabilità a casa, afferma Trae Bodge, senior editor di RetailMeNot . “Qualunque cosa tu offra, aggiungi un po’ di sentimento al regalo con qualcosa come un biglietto fatto in casa”, dice.

 

In realtà, spedire fiori in Italia Alla propria mamma, secondo le ultime ricerche, è la cosa che la fa più felice. Regala fiori alla tua mamma, che sia festa oppure no. La renderai gioiosa comunque e sempre.

editor