Ricostruzione unghie a Novara: a chi rivolgersi?

Ricostruzione unghie: di cosa si tratta?

La ricostruzione unghie è un trattamento estetico che consiste nell’allungare o ricoprire l’unghia naturale utilizzando alcuni speciali prodotti cosmetici. L’arte di curare le unghie risale all’antichità, in particolare all’Antico Egitto. Gli antichi egizi, infatti, creavano e applicavano sulle estremità delle dita dei manufatti in oro, in osso o in avorio per indicare il loro stato sociale e la loro ricchezza.

Nei secoli successivi, prese piede l’idea che le unghie lunghe fossero sinonimo di appartenenza agli alti ranghi della società, perché erano prova che la persona non effettuava alcun tipo di lavoro manuale. Oggi, avere delle unghie curate indica solamente una certa attenzione per i dettagli e anche per il proprio look.

Tipologie di ricostruzione unghie

La ricostruzione unghie così come la conosciamo oggi sembra essere nata intorno agli anni 50, negli Stati Uniti, grazie alla felice intuizione di un dentista che applicò dei prodotti resinosi sulle unghie della moglie. Si trattava dell’acrilico, una delle tipologie di ricostruzione unghie.

Esistono attualmente tre tipologie di ricostruzione unghie:

  • Metodo Gel
  • Metodo Acrilico
  • Metodo Fibreglass.

Il risultato finale dipende da ciò che si desidera ottenere: effetto naturale, French, unghie completamente colorate, applicazioni speciali e altro.

Ricostruzione unghie a Novara: a chi rivolgersi?

Se stai cercando un centro estetico esperto in ricostruzione unghie a Novara e non solo, rivolgiti a Bri’s Beauty House e ottieni un risultato ottimale, duraturo e sicuro. Bri’s Beauty House si avvale di un team di estetiste formate ed esperte nella ricostruzione delle unghie a Novara per garantirti un risultato che duri nel tempo e non danneggi le unghie.

Per non rischiare di sprecare denaro o danneggiare la salute delle tue unghie, scegli Bri’s Beauty House per la ricostruzione delle unghie a Novara. Puoi recarti direttamente presso il centro estetico o inviare una mail a arditi.bri@libero.it per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

editor