Dove compro la Mutti
Che cos’è la Mutti? Una delle marche più famose in tutta Italia
Quando usiamo il termine di Mutti stiamo facendo riferimento a un’azienda italiana il cui nome per esteso sarebbe “Mutti – Industria Conserve Alimentari”. La Mutti è quindi specializzata per quanto riguarda l’ambito delle conserve alimentari e i pomodori sono l’alimento sulla quale l’azienda si è maggiormente focalizzata.
La Mutti è stata fondata in provincia di Parma nel 1899 da Callisto e Marcellino Mutti, quindi la sua storia è più che centenaria. È poi nel 1911 che la Mutti ottiene il primo riconoscimento e nello stesso anno viene usato il marchio dei due leoni in maniera ufficiale.
Quando le tecniche di lavorazione e di produzione delle aziende e dei loro macchinari migliorano, la Mutti nel 1922 inizia ad avere un incremento notevole nella sua produzione grazie al quale riesce a raggiungere il doppio dei risultati precedenti e nel 1927 si espande ancora di più acquisendo altre aziende specializzate nelle conserve.
È stato nel 1951 che è nato il famosissimo tubetto con il concentrato di pomodoro; nel 1971 nasce la polpa di pomodoro invece.
È nel 1999 che la Mutti diventa la prima azienda ad avere solo prodotti che sono classificati come no OGM e che sono tutti certificati.
Dove poter comprare la Mutti
Se anche voi siete dei clienti affezionati e fedelissimi a questa marca o se desiderate poterla provare per la prima volta, e state quindi cercando qualcuno che si occupi di spaccio Mutti a Parma, allora vi invito ad andare a visitare il sito web di Emilia Romagna Shopping dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo l’attività di Spaccio Mutti – Vendita all’ingrosso e per avere i loro recapiti così da poterli contattare vi basta fare un rapido click sulle parole evidenziate per aprire la loro pagina web.