Aperitivo a Milano – una piccola guida con i alcuni posti

L’estate è arrivata a Milano e cosa c’è di meglio di un bell’aperitivo in compagnia?
Per rilassarci, creando un’atmosfera che sa proprio di vacanza e amicizia.
L’aperitivo a Milano è una cosa sacra e non si può fare ovunque ma ci sono dei posti che tutti conoscono, in particolare quelli del posto.

Una piccola guida, indirizzi “nascosti” che sono un riparo sicuro persino nelle strade più trafficate della città, locali elegantissimi dallo stile country chic che ti fanno sentire in campagna a un passo dal centro. Insomma, luoghi segreti che ti faranno vivere momenti intensi e freschi!

Aperitivo a Milano

Uno dei posti da citare è sicuramente il Seven Hill Coffee.
Si trova in Via Amatore Sciesa, 1, a Milano, ovviamente. Dalla caffetteria, all’aperitivo, Seven Hill Coffee non delude mai. Basta solo scegliere dal menù.

Poi c’è il New Style – Bar Tabacchi: caffetteria, pasticceria, gelateria. Un luogo dove tradizione e l’innovazione, dove l’alta qualità dei prodotti che offrono e l’attenzione ad ogni piatto o bevanda ne fa un marchio di fabbrica.

Infine, Village Cafè – Bar ristorazione: è un punto di riferimento per aperitivi di tutti i tipi e la famigerata Pinsa Romana rappresentano solo una parte dell’offerta, capace di sorprendere anche i palati più sofisticati.
Inoltre, il Village Cafè è specializzato in aperitivi a Milano, in quanto sono famosi anche per i cocktail gustosi e freschi, analcolici e alcolici, realizzati da barman professionisti in grado di rispettare alla perfezione gli ingredienti e i dosaggi richiesti.

Se cercate eleganza e vista panoramica, c’è il Bar Martini Dolce e Gabbana, la Terrazza Aperol, che sono direttamente sul Duomo e permettono di tintinnare i bicchieri con vista artistica.

Fare un aperitivo a Milano ci permette di scegliere la cucina che preferiamo, di ricercare quei gusti che a volte non troveresti, e di scoprire luoghi immersi nella natura o nella movida milanese.

Scegli il tipo di aperitivo a Milano che fa per te e scopri la Milano visibile e nascosta!

editor